Come vedere le storie di Instagram in anonimo

Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo per la privacy dei dati personali

La tua crush è registrata su Instagram e ogni giorno condivide molte foto e video sul suo account. Di recente, ha iniziato a pubblicare anche delle storie per tenere aggiornati i suoi follower sulla sua vita. Ti piacerebbe vederle anche tu, ma sei timido e ti chiedi se c’è un modo per visualizzare i suoi contenuti in modo anonimo.

Non preoccuparti, se vuoi sapere come vedere le storie di Instagram in modo anonimo, ho alcune soluzioni che possono fare al caso tuo. Nei prossimi capitoli del mio tutorial, ti spiegherò come utilizzare alcune app e servizi Web che consentono di visualizzare tutti i contenuti multimediali delle storie di Instagram mantenendo la tua privacy al sicuro.

Se desideri aumentare la tua popolarità su Instagram, ti consigliamo di acquistare seguaci Instagram dalla nostra piattaforma sicura e affidabile.

Detto questo, se sei curioso di conoscere di più, accomodati comodamente davanti al tuo computer, prendi il tuo smartphone e dedica solo pochi minuti del tuo tempo libero. Leggi attentamente le istruzioni che sto per fornirti e vedrai che raggiungerai facilmente e rapidamente il tuo obiettivo. Adesso, non mi resta che augurarti una piacevole lettura.

Indice

Informazioni preliminari

App Instagram

Prima di spiegare come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo, è importante fornire alcune informazioni preliminari sul tema.

È importante sottolineare che Instagram non consente di vedere le storie in modo anonimo. Tuttavia, è possibile utilizzare app di terze parti o siti web per raggiungere questo obiettivo, come quelli che saranno descritti a breve.

È importante notare che se si desidera visualizzare le storie Instagram in modo anonimo di un profilo privato, ciò costituisce una violazione della privacy e non è permesso dal social network fotografico. Detto questo, se desideri approfondire l’argomento continua a leggere.

App per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo

Se stai cercando un modo per vedere le storie di Instagram in anonimo, ecco alcune soluzioni da provare.

Vedere storie Instagram in anonimo su Android

Scaricare e vedere storie Instagram

Sebbene ci siano molte app disponibili per Android che permettono di vedere e scaricare le storie di Instagram in modo anonimo, ti sconsigliamo di utilizzarle, poiché molte richiedono di effettuare il login con il proprio account Instagram e potrebbero quindi compromettere la tua privacy.

Se stai cercando un consiglio su come vedere le storie Instagram in modo anonimo, ti suggeriamo di rivolgerti a siti come StoriesIG e Inflact, che possono essere utilizzati direttamente dal browser senza bisogno di effettuare il login su Instagram. Basta inserire il nome utente di un profilo pubblico su Instagram, premere Invio e in pochi istanti potrai visualizzare le storie in tempo reale o scaricarle (tramite il pulsante di download).

Vedere storie Instagram in modo anonimo su iPhone

Storized

Se hai un dispositivo Apple, ti suggeriamo di utilizzare i servizi online menzionati qui sopra per visualizzare le storie di Instagram. In alternativa, se preferisci utilizzare un’app, puoi dare un’occhiata a Storized per Instagram, che consente di visualizzare le storie in modo anonimo. L’app è disponibile gratuitamente su App Store e la rimozione degli annunci richiede l’iscrizione a un abbonamento a partire da 1,49 euro a settimana.

Dopo aver scaricato e aperto Storized per Instagram sul tuo dispositivo, inserisci l’nome utente che include il simbolo @ nell’apposito campo di testo e seleziona il profilo che ti interessa dal menu a discesa. Successivamente, vai alla scheda Storie e, se ci sono dei contenuti disponibili, clicca sulla miniatura per visualizzarli.

Se vuoi anche conservare i contenuti delle storie, basta premere il pulsante (…) in alto a destra dopo aver aperto uno e toccare la voce Salva nel menu a comparsa. Per completare l’operazione, l’app potrebbe richiederti di concedere l’accesso ai file multimediali del tuo dispositivo.

Altre applicazioni per visualizzare le storie di Instagram senza rivelare la tua identità

Altre applicazioni per visualizzare le storie di Instagram senza rivelare la tua identità

Se stai cercando altre opzioni per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo, ecco alcuni consigli utili che potrebbero interessarti:

  • Story Saver for Instagram (Android) è un’app per Android che ti consente di vedere le storie di Instagram in modo anonimo e di scaricare le immagini e i video sul tuo dispositivo. Tuttavia, per utilizzare questa app, devi effettuare l’accesso al tuo account Instagram, anche se la visualizzazione delle storie avviene comunque in modo anonimo.
  • Story Saver Assistant (Android) è un’altra app gratuita che funziona in modo simile a quelle precedenti. Ti consente di visualizzare le storie degli utenti su Instagram e di scaricarle sul tuo dispositivo dopo aver effettuato l’accesso al tuo account. Tieni presente che per rimuovere i banner pubblicitari presenti nella versione gratuita dell’app, è necessario acquistare un’opzione in-app a 3,29 euro.
  • Story Saver (iOS/iPadOS) è un’app a pagamento che ti consente di visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo e di scaricarle sul tuo dispositivo. Il costo dell’app è di 6,99 euro.

Inoltre, se preferisci utilizzare un sito web per visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo, ti consiglio di dare un’occhiata a Insta-Stories.com. Si tratta di un sito web gratuito che ti consente di guardare le storie di Instagram degli utenti in modo anonimo, senza la necessità di effettuare l’accesso al tuo account.

Spero che queste informazioni ti siano state utili!

Se i metodi descritti nei capitoli precedenti non soddisfano la tua richiesta di visualizzare le storie di Instagram in forma anonima, magari dal tuo PC, allora ti consiglio di utilizzare un servizio online che ti permetterà di farlo senza la necessità di registrarti al social network di foto.

Per questo scopo, ti suggerisco di dare un’occhiata al sito web chiamato InstaStories. Questo servizio ti permette di visualizzare e scaricare in forma anonima foto e video delle storie di profili pubblici presenti su Instagram.

Per informarti, vai alla home page dell’applicazione, inserisci nella casella di testo l’username dell’utente di cui vuoi visualizzare le storie senza farti notare (senza aggiungere il simbolo prima del nome utente) e premi il pulsante Invio sulla tastiera. Successivamente, seleziona la scheda Storie e clicca sulla foto o il video che ti interessa per poi scaricarlo. Facile, vero?

Carrello